bio palmares pictures special parts sponsors
3 jetsport modelli tender idrogetto
Ho iniziato come tutti i campioni sin da ragazzino a "smanettare" con i motori. A 12 anni seguivo i ragazzi piu' grandi di me nei loro garage a smontare ed elaborare i loro motorini.

A 14 anni il mio primo motorino: il mitico Malaguti fifty Top, dopo 1 giorno di originale aveva solo gli adesivi, era gia il mio primo missile da 120 Km orari e da quel giorno iniziarono le prime gare........con i Vigili Urbani.
Scappare era all'ordine del giorno.

Finchè un bel giorno dopo circa 6 mesi di corse per le vie piu' nascoste della città, ebbero la brillante idea di aspettarmi davanti al  garage sotto casa ......Non l'ho MAI piu' visto quel motorino!!!!!!!!

A 16 anni la tanto sognata 125 il sogno di tutti i ragazzi: CAGIVA MITO 125 Quella andava gia' forte, quindi per elaborarla ho aspettato un po' di tempo...2 mesi circa, la tentazione della velocità e della competizione era troppo forte.

  Da qui le prime gare in pista con il mio amico del cuore e compagno di scorribande Marco Magistrati che oggi è pluricampione Italiano di moto su pista sempre col 125 ,per la serie" il primo amore non si scorda mai".
Andavamo a correre con le moto con cui andavamo a lavorare,pistone nuovo il Giovedì, caricavamo le moto sul carrello e via con il Fiat Pandino 4x4.

 
Nel 1999 la svolta della mia vita di pilota. Mentre percorrevo una strada in moto , una signora ebbe la brillante idea di fare una bella inversione ad "U" davanti a me . Risultato femore rotto.
Ho sofferto talmente tanto che da quel giorno presi la decisione di non usare MAI piu' una moto.......non avevo specificato su che terreno pero'.

Dopo 2 operazioni in 2 anni, nel 2001 un amico Paolo Rugna che era a sua volta Campione Italiano mi fece provare la sua Moto d'acqua, la mitica POLARIS PRO 785, alla prima virata.....DISARCIONATO, 20 metri di volo, E STATO AMORE IMMEDIATO, cadere senza farti male!!Anzi ti rinfrescavi!!! FANTASTICO.

Cosi' nel 2001 comprai la mia prima moto d'acqua appunto la Polaris 785 usata, anzi DEMOLITA!!!L'ho ricostruita tutta era praticamente nuova, terminai 3° al campionato Italiano finendo la meta' della gare perchè la moto era sempre rotta, non ho mai partecipato alle 2° manche!!!! e nella prima finivo 2° !


  Nel 2002 comprai la Seadoo Xp ( la moto della mia vita)rigorosamente NUOVA, terminai secondo al Campionato Italiano perdendo il titolo all'ultima gara per un mio errore.

Nel 2003 terminai al 3° posto del Campionato italiano con una gara in meno perchè il 29 giugno è nata la mia piccola Martina.






  Nel  2004 l'anno della mia svolta,entrai nel Team di Jimmy Bosio e Angelo Bruno e iniziai a vincere di BRUTTO!! 12 manche su 14.....CAMPIONE ITALIANO!!!!
 

Nel 2005 decisi di lasciare il campionato Italiano e dedicarmi al Campionato Europeo, 5° in classifica finale vincendo il Gp d'italia e il Gp. di Francia
 

Nel 2006 partecipai solo a meta' del campionato per problemi al lavoro terminai nuovamente 5°.
 

Nel 2007.........NON SO' DA DOVE INIZIARE!!!!!

Sempre avendo vicino il grande Angelo, mia moglie Simona e la Piccola Marty.......Vittoria del Campionato Europeo e poi  la grande avventura negli States per il Titolo Mondiale, una gara nella gara, infatti è stato piu' difficile far arrivare la moto in Arizona che vincere il TITOLO!!!! Scherzi a parte, semplicemente FANTASTICO!!!

 




2008....BISSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 




2009

 

 

JET SKY - Moto d'acqua Italia - Acquascooter - www.jetsport.it